Venerdì 28 luglio alle ore 20:00, nella splendida cornice del “TRAPPITO STRACCA” sito nelle campagne di ALEZIO (Le), avrà luogo la rappresentazione del capolavoro di Luigi Pirandello “LIOLA'”. La compagnia teatrale “Tali Anxa” di Gallipoli, devolverà il proprio compenso a favore del progetto oncologico 2017 della Gabb onlus.

IMG-20170720-WA0001La partecipazione è riservata ad un numero selezionato di spettatori, max 70, al costo di 12,00 euro a persona escluso i bambini fino a 12 anni. Si potrà prenotare esclusivamente al responsabile dell’ evento al numero: 3491329800.

Alla fine della serata è prevista una degustazione di alcuni prodotti tipici della stessa masseria. Questo appuntamento oltre ad essere un’occasione per assistere a qualcosa di veramente bello, è anche un momento di incontro tra le famiglie Gabb e la comunità del territorio per dare sempre maggiore impulso, vitalità e sensibilità verso i progetti di accoglienza dei bambini di Chernobyl.

Grazie a tutti coloro che potranno intervenire. Un abbraccio