Христос Воскрес

Bambini, amici, la Bielorussia e sempre nei nostri ♥️e ci mancate tantissimo. Vi auguriamo una Pasqua ️ serena e di speranza con il desiderio di rivederci il più presto possibile. La situazione in Bielorussia è abbastanza sotto controllo i casi di contagio sono di 4200 circa con un 40 di decessi (fonte OMS). Le scuole riapriranno lunedì ma nelle situazioni più critiche i bambini potranno rimanere a casa o dove possibile seguire le lezioni online. Durante le tre settimane di chiusura gli istituti sono stati messi in quarantena e i bambini non hanno avuto nessun contatto con l’esterno e nessuno oltre il personale autorizzato poteva accedere negli istituti. Nelle città più colpite sono stati approntati appositamente dei reparti ospedalieri solo per il Covid-19 ed un consistente numero di fabbriche nazionali sono state convertite alla produzione di mascherine. Riportiamo queste notizie solo nella speranza di rassicurare le famiglie, con l’auspicio che per noi che per i nostri fratelli andrà tutto bene♥️