Menu Chiudi

Progetto Estate 2020

In considerazione del mancato inserimento della Bielorussia nella lista dei cittadini dei paesi extraeuropei che possono entrare in Europa e dell’ordinanza firmata dal Ministro della Salute per la quale resta in vigore isolamento fiduciario e sorveglianza sanitaria per tutti gli arrivi extra Schengen, con validità a decorrere dal 1° luglio.
Il Comitato per i Minori Stranieri nella necessità di tutelare il superiore interesse dei minori e la salute non solo dei minori stessi, spesso già affetti da patologie che potrebbero accrescerne la vulnerabilità in caso di infezione da SARS-CoV-2, ma anche delle famiglie che li accolgono, proroga ulteriormente la sospensione dei progetti di risanamento non autorizzandoci ai Progetti di Risanamento Estate 2020.
Come GABB abbiamo creduto e sperato fino a oggi di potervi dare una risposta diversa cercando di superare tutti gli ostacoli che si sono presentati, sempre e solo nella convinzione di fare del nostro meglio per il bene dei bambini.
Continueremo nel nostro impegno e come già sapete ci siamo attivati per inviare aiuti sia economici che umanitari ai nostri bambini per aiutarli in questa difficile estate.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti per offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie.