Progetto Inverno 2020

Cari soci purtroppo ci ritroviamo ad organizzare il Progetto Invernale con tutte le incertezze e le difficoltà legate all’emergenza sanitaria, in peggioramento sia in Italia che in Bielorussia, nonché alla sopravvenuta crisi politica che ad oggi non sembra di facile soluzione. Per quanto a noi noto le questioni riguardanti le ospitalità dei bambini sono in discussione su vari tavoli ministeriali, ma ad oggi non abbiamo nessuna certezza che i progetti potranno essere confermati. Noi come associazione, pur non volendo illudere nessuno e nella speranza di una soluzione positiva, ci apprestiamo ad organizzare i progetti pur consapevoli che per gli stessi, se si potranno realizzare, servirà il massimo impegno nostro e delle famiglie nel rispettare i protocolli sanitari che il Ministero delle Salute ci chiederà. Premesso questo, sotto trovate la documentazione per la partecipazione al progetto che dovrà essere compilata con cura ed inviata all’indirizzo email info@gabbonlus.it entro e non oltre il giorno 15 ottobre o se impossibilitati ad usare questa modalità potete fare riferimento ai vostri referenti e concordare la consegna brevi manu.

Progetto Inverno 2020