Elezioni organi collegiali

A seguito del termine mandato del consiglio direttivo e degli organi collegiali, si procederà all’elezione per il rinnovo delle cariche sociali nei tempi e nei modi sotto descritti:

Il nuovo consiglio direttivo sarà formato da nove membri, il consiglio dei Probiviri da tre membri e il consiglio dei Revisori da tre membri.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 10 febbraio 2022. Verranno accettate solo le candidatura trasmesse via Pec all’indirizzo  infogabbonlus@pec.it o in alternativa consegnata brevi manu al Presidente della commissione elettorale o ad un suo delegato,  il giorno martedì 8 febbraio presso la sede associativa dalle ore 18,00 alle 19,00. In entrambe le modalità verrà rilasciata ricevuta di avvenuta consegna digitale o cartacea. Nella presentazione della candidatura dovrà essere esplicitamente indicato per quale degli organi collegiali viene presentata la domanda.
Le candidature sono aperte solo ai soci, o ai rispettivi coniugi, regolarmente iscritti negli ultimi due anni, non verrà accettata più di una richiesta per nucleo familiare.
La Commissione  elettorale  e il Consiglio direttivo uscente, si riservano di esaminare la regolarità dei requisiti sopra elencati, e per ogni candidatura avvallare la regolarità delle stessa.

Il luogo e la modalità delle votazioni verrà comunicato dopo la chiusura delle candidature.